La Risorsa Umana, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale - Casalgrande - per azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali di automazione, ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
Sede: Casalgrande (RE) RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operativo, si occuper in autonomia di coordinare le attivit di montaggio meccanico e cablaggio elettrico per garantire l assemblaggio delle macchine in modo efficace ed efficiente, nel rispetto della programmazione dei tempi prestabiliti e assicurando la disponibilit delle macchine per il collaudo e il carico su camion.
Rientrano tra le sue responsabilit : Pianificare e coordinare le attivit delle squadre di montaggio (8/9 tecnici tra montatori e cablatori) Garantire il rispetto dei tempi, della qualit e delle norme di sicurezza nel processo produttivo.
Collaborare con il magazzino per l approvvigionamento e la disponibilit dei materiali.
Supervisionare le attivit di imballaggio svolte da ditte esterne.
Riportare periodicamente al direttore operativo lo stato di avanzamento dei lavori, e le criticit - Titolo formativo ad indirizzo tecnico - Esperienza professionale, di almeno 5 anni, come Responsabile di Produzione in aziende di produzione macchine/impianti industriali automatizzati - Lettura disegno meccanico ed elettrico N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformit alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: ******