Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: Facility Manager - StageSede di lavoro: Milano (MI) - sede uffici: Via Dei Missaglia, 97Orario: Full time dalle 8 alle 17 o 9/18 Si offre: €800 lordi come rimborso spese mensile + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anniRequisiti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente in Ingegneria Gestionale)Flessibilità e disponibilità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa, a supporto del Facility Manager, verrà formata nell’attività di presidio e gestione dei servizi offerti ai Clienti del perimetro di competenza assicurando un servizio ottimale e garantendo gli obiettivi economici e gestionali.Si occuperà di: programmazione operativa, coordinamento e/o controllo delle ditte subappaltatrici/Manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.acquisizione di nuovi lavori mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti.monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Centrale Operativa, Assistenza Clienti, Terzo Responsabile, ecc.).Garantire, per quanto attiene il patrimonio immobiliare di competenza, la corretta applicazione dei contratti stipulati con i fornitoriGarantire, per quanto attiene il patrimonio immobiliare di competenza, il corretto adempimento delle obbligazioni contrattuali assunte da H2H nei confronti dei propri clientiVerificare l’esatta compilazione dei ticket da parte dei fornitori e redigere le relazioni necessarie per la fatturazione degli interventiGestire le contabilità lavori dei clienti che vengono redatte dalle funzioni preposteTrasmettere tempestivamente alle preposte funzioni di staff (centralizzate) le informazioni ricevute da fornitori e clienti nonché accordi tecnico-economici presi direttamente con fornitori e clienti affinché vengano inseriti a sistema e possano essere utilizzati nella gestione delle attività centralizzateProvvedere alle prese in carico, al censimento e ai sopralluoghi periodici delle filiali/immobili di propria competenza, compilando le apposite check list/verbali presenti sui portali aziendaliUtilizzare gli strumenti ed i sistemi informativi aziendali garantendo il corretto aggiornamento dei dati