Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Esperto di servizio clienti (m/f/d) (marlengo)

Marlengo
Torggler
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

In qualità di esperto del servizio clienti (m/f/d), sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti e ti assicuri che le loro esigenze siano gestite in modo veloce e professionale. Sei una figura chiave per supportare sia il mercato italiano che i nostri clienti internazionali. Grazie alle tue conoscenze linguistiche e alle tue forti capacità comunicative, darai un contributo decisivo alla creazione di un'esperienza di prim'ordine per i clienti. Lavorerai a stretto contatto con i team interni e i partner esterni per trovare soluzioni personalizzate ed adeguate.

I Tuoi Compiti

- Elaborare le richieste dei clienti: sarai la persona di riferimento competente e cordiale per i nostri clienti in Italia e all'estero - tramite e-mail, telefono e chat.
- Creare offerte: Creazione di offerte personalizzate in diverse lingue e ti assicuri che soddisfino le esigenze dei clienti.
- Elaborazione degli ordini: gestione degli ordini dalla trasmissione alla consegna.
- Gestione dei reclami: gestione dei reclami in modo orientato alla soluzione.
- Collaborazione trasversale: lavoro a stretto contatto con i team interni (vendite, logistica, acquisti) e con agenzie e manager esterni per migliorare continuamente il nostro servizio clienti.

Cosa Porti In Tavola

- Esperienza nel servizio clienti: esperienza nel servizio clienti, idealmente in un contesto internazionale ed a diretto contatto con i clienti.
- Talento organizzativo: modo di lavorare preciso e indipendente, anche in un ambiente dinamico. Spiccate capacità comunicative: eccellente espressione verbale e professionalità nella comunicazione, sia scritta che verbale.
- Conoscenze tecniche: utilizzo sicuro di MS Office (in particolare Excel) ed esperienza con sistemi CRM ed ERP costituiscono un vantaggio.
- Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza dell'italiano, del tedesco e dell'inglese parlati e scritti; altre lingue sono gradite e costituiscono un plus.

La Tua Personalità

- Orientamento al servizio: ti piace dare il massimo e il meglio per i nostri clienti e ti piace il contatto con le persone.
- Orientamento alle soluzioni: pensi in modo pragmatico e agisci rapidamente per trovare soluzioni sostenibili.
- Team player: ti piace lavorare in gruppo e porti una esperienza internazionale e culturale.
- Flessibilità: sei in grado di adattarti alle mutevoli esigenze e ti senti a tuo agio in un ambiente internazionale.

Cosa Ti Offriamo

- Una posizione variegata con responsabilità nel servizio clienti italiano e internazionale.
- Un ambiente di lavoro collegiale e internazionale con gerarchie piatte e processi decisionali brevi.
- Opportunità di formazione e sviluppo individuali per avanzare nella carriera.
- L'opportunità di contribuire attivamente a un'esperienza positiva per i clienti in un'azienda dinamica.

Sei curioso? Allora candidati subito ed entrate a far parte del nostro team! Non vediamo l'ora di conoscerti e di plasmare insieme a te il futuro del nostro servizio clienti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marlengo
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Esperto di Servizio Clienti (m/f/d) (Marlengo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva