IWAY, società di consulenza e servizi di ingegneria TLC e ICT, è alla ricerca di una Senior Business Assistant da inserire nel proprio team. La risorsa dovrà supportare a livello organizzativo e gestionale le attività del Direttore Operativo e gestire i contatti con le funzioni aziendali e i diversi stakeholder. Nello specifico si occuperà di: - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni in entrata ed in uscita - Organizzazione dell’agenda, meeting, riunioni e cura delle relazioni - Redazione di reportistica e archiviazione pratiche - Predisposizione, organizzazione e verifica di documenti tecnico-commerciali (ordini, benestari, verbali, presentazioni ) - Supporto alle attività di procurement/project management delle commesse attive Sono richiesti altresì: - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) - Ottimo uso degli strumenti informatici e dei principali applicativi Office - Requisito preferenziale: conoscenza di un sistema gestionale ERP Completano il profilo flessibilità, ordine e precisione, riservatezza ed orientamento al problem solving. Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento commisurati al livello di esperienza e alle competenze maturate. Ai sensi della normativa vigente, l’offerta s’intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77).