Overview AM Holding Srl, azienda leader nel consulting amministrativo, manageriale e strategico che opera nei settori della ristorazione, hospitality, catering, eventi, clubbing e nightlife, è alla ricerca di una/uno Executive Assistant Junior per potenziare la struttura aziendale. Responsabilità Gestione dell'agenda del CEO Organizzazione e gestione della logistica Supporto back office per la Direzione Aziendale (PM, F&B Manager, HR Manager) Preparazione documenti e forecast Mantenere contatti con i clienti Requisiti Esperienza di almeno 6 mesi Laurea nel settore Economico o affini Utilizzo ottimale di Excel e PowerPoint Persona precisa, organizzata e puntuale Alta capacità analitica e di problem solving Disponibilità a trasferte Perché scegliere noi Retribuzione competitiva ed in linea con l'esperienza e le capacità (il contratto verrà valutato in sede di colloquio) Ambiente stimolante e dinamico con possibilità di crescita Orario flessibile di ingresso ed uscita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit : Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr