Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/ call center inbound - assistenza clienti

Taranto
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

RICERCA

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center

Responsabilità
* La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti
* Diploma o laurea
* Buona conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buona dimestichezza nell\'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro

Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all\'interno della fascia oraria 05.30-24.00, dal lunedì alla domenica con riposi settimanali. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.

Sede di Lavoro

TARANTO

Offerta

Tipo di contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga

Informazioni sull\'azienda

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto call center inbound
Taranto
Manpower
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/ call center inbound - assistenza clienti
Taranto
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center inbound
Taranto
Contratto a tempo indeterminato
Talenti Agenzia per il Lavoro
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Taranto
Lavoro Servizio clientela a Taranto
Lavoro Taranto
Lavoro Provincia di Taranto
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Taranto > ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva