Impiegato ufficio acquisti e logistica con inglese Luogo di lavoro: ConeglianoADHR Group SpA – Filiale di Conegliano ricerca per cliente operante nel settore dell’arredo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Il ruolo è di supporto alla gestione del processo delle forniture di materiali e servizi, dal reperimento fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso. La risorsa individuata dovrà occuparsi della parte di quotazione e negoziazione, spedizioni, parte commerciale, gestione dei rapporti con uffici, fornitori e clienti. Requisiti richiesti: Laurea o diploma in materia economica, giuridica o linguistica; Esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi; Conoscenza lingua inglese fluente; Preferibile conoscenza della lingua francese; Disponibilità a trasferta di breve durata. Orario di lavoro: full-time a giornata Luogo di lavoro: zona di Conegliano (TV) Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Conegliano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-e-logistica-con-inglese-treviso/16982386.html