Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), ricerca per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata:
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà mansioni di responsabilità (gestione degli ordini, supporto nel coordinamento della squadra, ottimizzazione delle procedure operative all'interno del punto vendita) e mansioni operative.
I requisiti del candidato ideale sono:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
È richiesta inoltre:
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi.
Preferibile: esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto o vice.
Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, full-time, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
* Livello CCNL Commercio;
* Campagne Attività Candidati Proposti;
Informazioni sull'azienda
Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, è presente in oltre 30 Paesi con un team di oltre 6000 persone. Offriamo servizi di lavoro temporaneo, permanent, professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione.
I nostri valori sono attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Per ulteriori annunci, visita il sito di Gi Group S.p.A. autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulle pari opportunità. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo indicato sul sito.
#J-18808-Ljbffr