Openjobmetis ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un REFERENTE UFFICIO ACQUISTI - Gestione dei fornitori e dei processi di approvvigionamento; - Negoziazione strategica; - Definizione delle strategie di acquisto; - Ottimizzazione scorte e miglioramento flussi; - Supervisione processi di qualifica fornitori, in collaborazione con l'Ufficio Qualità; - Progetti di saving e razionalizzazione; - Gestione risorse del Team; - Analisi performance. Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo sono: - Pregressa esperienza come Responsabile Acquisti (minimo 5 anni); - Preferenza per chi ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico; - Inglese Fluente; - Disponibilità a spostamenti sul territorio italiano per incontri con i fornitori. Si offre: Contratto diretto, RAL commisurata alla precedenti esperienze. Orario di lavoro: Full Time Lunedì-Venerdì Sede di lavoro: OGGIONO (LC) - L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede