Descrizione del lavoro
Stiamo selezionando un profilo adatto al ruolo di segretaria operativa di direzione per un Consorzio di Aziende della filiera dei trasporti, logistica e shipping. La sede è a Genova ed è richiesta presenza tempo pieno 36 ore (contratto CCNL formazione) in ufficio, dal lunedì al venerdì.
Siamo alla ricerca di una persona versatile, dinamica e organizzata, capace di gestire un'ampia gamma di attività, con competenze digitali e preferibilmente con esperienza nella mansione. È inoltre richiesta la capacità di lavorare in situazioni di stress, mantenendo precisione ed efficienza.
Compiti richiesti: * Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;
* Gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto);
* Utilizzo e controllo delle chat aziendali;
* Organizzazione dell'agenda (appuntamenti, viaggi e riunioni);
* Rapporti con associazioni, multinazionali, enti e istituzioni locali;
* Gestione organizzativa delle riunioni (pianificazione, convocazione, preparazione materiali digitali, stesura verbali);
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
* Redazione di accordi di partnership;
* Archiviazione egestione della documentazione.
Competenze richieste: * Esperienza pregressa nel ruolo;
* Capacità di adattamento;
* Capacità di lavorare in situazioni di stress;
* Capacità di attribuire le giuste priorità;
* Ottime capacitàrelazionali e di ascolto;
* Competenze digitali;
* Ottima padronanza del Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. *Buon uso delle principali piattaforme di videoconferenze (Zoom, Teams)
Contratto
tempo determinato 6 mesi CCNL formazione con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Full time 36 ore dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro:
Genova Via Antonio Cantore Dotazioni aziendali
È previsto l'utilizzo di un telefono aziendale per la gestione delle comunicazioni.