La persona selezionata, a diretto riporto del Service Manager, si occuperà di: Monitoraggio ed analisi dei costi e ricavi della Carrozzeria interna; Gestione della Carrozzeria dal punto di vista tecnico, pianificando le lavorazioni da svolgere e le relative tempistiche; Gestione del Team di Carrozzeria, assegnazione e monitoraggio delle lavorazioni; Fornisce le informazioni relative alle riparazioni e alle attività connesse, predisponendo gli ordini di lavoro e dei preventivi; Caratteristiche richieste: Precedente esperienza nel ruolo di gestione di una carrozzeria; Conoscenza tecnica del lavoro di Carrozzerie; Diploma o Laurea Completano il profilo: attitudine al lavoro in team; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di analisi; orientamento al risultato Tipologia oraria: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03