Per azienda cliente del settore delle spedizioni ricerchiamo un/una Back Office Amministrativo/a Responsabilit principali Gestione della documentazione amministrativa e contabile Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali Supporto nella fatturazione attiva e passiva Archiviazione digitale e cartacea Comunicazione con clienti e fornitori per attivit di follow-up Requisiti Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1-2 anni) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, riservatezza e capacit di lavorare in team Conoscenza di software gestionali (preferibile SAP o equivalenti) Si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato. La RAL sar commisurata all'effettiva expertise del candidato/a. Luogo di lavoro: Greve in Chianti. Orario di lavoro: TEMPO PIENO vetrinabakeca
📌 BACK OFFICE AMMINISTRATIVO settore Spedizioni
🏢 Manpowergroup
📍 San Casciano in Val di pesa