Overview Per ampliamento del proprio organico, il nostro cliente, operante nel settore dei servizi, ci ha commissionato la ricerca e selezione di candidati per la seguente opportunità. Responsibilities Accogliere i clienti e fornire informazioni sui servizi offerti dall’azienda Predisporre preventivi e registrare gli incassi Inserimento dati e modifiche contratti Supportare il back office nell’esecuzione delle pratiche amministrative Compilazione periodica di reportistica tramite Excel Qualifications Pregressa esperienza nella mansione di segreteria e front office in azienda Buona attitudine alla relazione e capacità di gestione dello stress Ottimo uso di Excel e buona conoscenza del pacchetto Office Flessibilità Capacità di lavorare in squadra Offer and Conditions Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD) Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Offerta: tempo determinato di 6 mesi con eventuale passaggio a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orario: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un’unica sede J-18808-Ljbffr