Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente operante nell’ambito della consulenza finanziaria CUSTOMER CARE La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del Team Mobile Customer care Mansioni - Gestione e aggiornamento dei tool di anagráfica di tutti i dispositivi Mobile - Gestione delle linee per tutti i provider e analisi dei consumi - Assegnazione/dismissione dei dispositivi mobile aziendali - Gestione end to end ticket mobile - Rispetto KPI/SLA - Risoluzione problematiche tecniche non di competenza CIO Requisiti richiesti - Esperienza pregressa come customer service/care - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) - Forti capacità organizzative, buona gestione del tempo lavorando per priorità e gestendo le scadenze - Buona attitudine al problem solving - Predisposizione alla relazione ed al lavoro in team - Buona conoscenza dell’inglese Dettagli dell’offerta CCNL Metalmeccanico, 21,5 k di RAL più tickets da 5,20 per giornata lavorata Inserimento in somministrazione di 1 mese con proroghe successive Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 09: 00 - 18: 00 Sede di lavoro: Assago (MI) con possibilità di smart working nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).