SECAR seleziona un ADDETTO ALLE VENDITE | settore automotive
SECAR, concessionaria ufficiale per i marchi OMODA e JAECOO a Cagliari e parte integrante del Gruppo SECAUTO, realtà consolidata nel settore automotive da oltre trent'anni, è alla ricerca di un ADDETTO ALLE VENDITE da inserire all'interno del proprio team commerciale.
La figura selezionata avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti in tutte le fasi del processo d'acquisto, assicurando un'esperienza di vendita personalizzata, professionale ed efficace.
Responsabilità principali
* Accogliere il cliente in showroom, comprenderne le esigenze e guidarlo nella scelta del veicolo più adatto.
* Gestire trattative commerciali con accuratezza e trasparenza.
* Collaborare attivamente con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Promuovere un'immagine professionale e coerente con i valori del brand e del Gruppo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore (requisito minimo).
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine commerciale e forte orientamento al cliente.
* Buona padronanza degli strumenti digitali e dei principali applicativi informatici.
* Esperienza, anche breve, in ambito vendite o in ruoli a contatto con il pubblico. La provenienza dal settore automotive sarà considerata un plus.
Cosa offriamo
* Contratto di assunzione diretta in azienda (valutazione anche P.IVA).
* Percorso di formazione e affiancamento iniziale.
* Inserimento in un contesto solido e dinamico, all'interno di un gruppo in espansione.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente giovane, strutturato e in continua evoluzione.
Sede di lavoro: Sestu
La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Per entrare a far parte di SECAR invia il tuo CV aggiornato.
Crediamo nelle persone e investiamo sul loro talento.