Offerta di lavoro: E&I; Field Engineer
Descrizione dell'offerta di lavoro: Preprogetti proprietari, ricerca Ingegnere E&I; Field per coordinamento Item Trace e gestione documentazione FDL/RMLU.
Responsabilità
Popola e mantiene il database di costruzione (ItemTrace).
Implementa eventuali modifiche ingegnerie aggiornando documenti di progetto tramite Red Line Mark Up (RLMU) durante costruzione e approva, prepara e coordina le Site RLMU generate dalle fasi MC, pre-comm e commissioning.
Fornisce supporto tecnico agli Supervisori di Costruzione nell'analisi tecnica dei documenti di progetto e nella risoluzione (direttamente o tramite il servizio ingegnerie per la disciplina E&I;) delle problematiche tecniche che sorgono durante costruzione, MC, pre-comm e commissioning.
Prepara disegni di installazione, shop drawing di supporti e layout correlati per la posizionamento quando necessario.
Garantisce reporting continuo all'Operations Manager sul progresso delle attività e segnala eventuali criticità di progetto che potrebbero impattare le attività e la pianificazione del Dipartimento.
Collabora con il Project Engineering Department per implementare e far rispettare requisiti di qualità e dettaglio dei documenti rilevanti per Costruzione e suoi Servizi, tenendo conto di regolamenti, specifiche, requisiti d'installazione e standard di costruzione.
Verifica accurata e appropriata dell'ingegneria dettagliata e di costruzione e la constructibilità del modello 3D in riferimento alla disciplina Ingegneria e Costruzione.
Definisce il supporto per oggetti e percorsi cablati e, se necessario, prepara installazione tipiche, shop drawing e layout per posizionamento.
Assicura il completamento e l'appropriata quantitatività e tecnic delle MTO, incluse le MTO preliminari per i materiali da acquistare dal Dipartimento di Ingegneria Costruzione e Costruzione, e assicura che queste vengano emesse in tempo per il progetto.
Sostiene il PSL E&I; del progetto nella revisione della documentazione del fornitore E&I; riguardante aspetti di installazione e interfaccia.
Collabora nella gestione dell'interfaccia tra Ingegneria e Costruzione per problematiche tecniche che sorgono durante le varie fasi del progetto.
Coordina la popolazione e il mantenimento del database di costruzione (ItemTrace).
Proponi azioni correttive, definisci soluzioni, metodi e strategie per implementare "lessons learned" raccolte durante progetti e ottimizzare processi.
Dettagli del contratto
Durata del contratto: 6 mesi
Industria: EPCI - Oil and Gas
Data di inizio: ASAP
Luogo di lavoro: Piombino, Italia
Profile Middle East upholds workplace equality and diversity, assessing candidates solely on merit and potential.
#J-*****-Ljbffr