La risorsa si occuperà di supportare técnicamente, tramite contatto telefonico, i clienti (costituiti principalmente da installatori ed impiantisti) nel risolvere dubbi o problemi nell'utilizzo dei prodotti, gestendo così la fase di post vendita ed eventuali anomalie di prodotto, installazione o assemblaggio. La mansione non prevede trasferte e attività sul campo, ma viene svolta dalla sede di lavoro - Formazione in ambito tecnico o buone conoscenze pratiche in campo idraulico/elettrotecnico; - Saranno privilegiate le persone con esperienza técnica sul campo, in particolare come manutentore elettrico o idraulico. - Esperienza in mansioni affini; - Orientamento al cliente; - Ottima attitudine al problem solving; - Gradita, ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre: inserimento diretto con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza e al grado di autonomia della risorsa. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.650,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - riassumi per favore le tue competenze in ambito elettrico e/o idraulico e come sono state acquisite. Queste competenze sono necessarie per il ruolo. Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)