Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
818698539455899238433710
Job Views:
3
Posted:
26.07.2025
Expiry Date:
09.09.2025
Job Description:
MAGAZZINIERE/A MULETTISTA
Descrizione azienda
Synergie Spa, filiale di Empoli ricerca per azienda specializzata nella produzione di imballaggi in cartone un/una
MAGAZZINIERE/A MULETTISTA
Posizione
Come Magazziniere/Magazziniera Mulettista, ti occuperai della gestione del magazzino, assicurando il corretto stoccaggio e la movimentazione delle merci. Le tue responsabilità includeranno la ricezione e la verifica della merce in entrata, il caricamento e lo scaricamento dei materiali con l'uso di carrelli elevatori, e l'organizzazione degli spazi di stoccaggio. Sarai anche coinvolto/a nel monitoraggio delle scorte e nella preparazione degli ordini per la spedizione. Saranno importanti attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team, in quanto collaborerai con altri membri del personale per garantire un flusso di lavoro efficiente e tempestivo.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere/magazziniera, patente per carrello elevatore in corso di validità, e una buona conoscenza delle procedure di magazzino. È richiesto un alto livello di precisione e capacità di lavorare in autonomia, oltre a doti relazionali e comunicative per interagire con i colleghi e con i clienti.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 8:00 -12:00 14:00-18:00
Luogo di lavoro: San Miniato Basso (PI)
Contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.
Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.
#J-18808-Ljbffr