PstrongDescrizione azienda /strong /ppbr/ppbr/ppIl nostro cliente rappresenta il centro di eccellenza digitale globale per un leader di primo piano nel settore del trasporto marittimo e della logistica. Il suo obiettivo è progettare, realizzare e supervisionare soluzioni tecnologiche innovative a supporto delle operazioni in oltre 150 Paesi. /ppbr/ppbr/ppstrongPosizione /strong /ppbr/ppbr/ppstrongemDynamics CRM Technical Leader /em /strong /ppbr/ppbr/ppSiamo alla ricerca di un Dynamics CRM Technical Leader da inserire nel team Dynamics 365, che ne guidi lo sviluppo e l’implementazione di una soluzione Customer Service su larga scala. Il ruolo è rivolto a un profilo con forte interesse per il business e grande attenzione ai dettagli, in grado di progettare soluzioni performanti, scalabili, monitorabili e facilmente manutenibili, con un focus sulla gestione del team e sulla crescita delle risorse. /ppbr/ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /ppbr/ppbr/pulliGarantire che la soluzione rispetti l’architettura tecnica definita, inclusi modellazione dei dati, integrazione, configurazione degli strumenti, personalizzazioni e Business Continuity. /liliCollaborare con il Solution Architect per definire il landscape tecnico (dallo sviluppo alla produzione), progettare e assicurare la sicurezza della soluzione, il piano di business continuity e una pipeline di rilascio efficiente. /liliDefinire strategie, roadmap e guidare le iniziative tecniche. /liliCoordinare il team di sviluppo e garantire la consegna di soluzioni di alta qualità nei tempi stabiliti. /liliCollaborare con Product Owner e Business Analyst per comprendere i requisiti funzionali e lavorare con i team cross-funzionali nello sviluppo, test e rilascio delle nuove funzionalità. /liliPartecipare o condurre sessioni di brainstorming, discovery, pianificazione e design su aspetti tecnici con gli stakeholder. /liliAgire come esperto Dynamics CRM, supportando e formando i membri del team su tematiche tecniche. /liliAssicurare che la soluzione sia progettata fin dall’inizio per garantire alta disponibilità, scalabilità, performance e sicurezza. /liliCondurre o contribuire alle sessioni di design tecnico. /liliGarantire il rispetto delle best practice di sviluppo e la qualità tecnica del codice prodotto. /liliCollaborare attivamente nella risoluzione di problematiche operative e di manutenzione legate a Dynamics 365. /liliPortare innovazione all’interno del team attraverso un approccio creativo e propositivo. /li /ulpbr/p pstrongRequisiti /strong /ppbr/ppbr/pulliCertificazione Dynamics 365 + Power Platform Solution Architect Expert. /lilistrongOttima conoscenza di Microsoft Dynamics 365 CRM /strong/CE/Customer Service. /liliAlmeno 3 anni di esperienza in progetti di implementazione e supporto in ambienti D365 Enterprise. /liliEsperienza pratica su progetti di implementazione CRM di fascia alta. /liliConoscenza delle best practice di ingegneria del software e del ciclo di vita del prodotto. /liliEsperienza sulla Power Platform. /liliConoscenza di Omnichannel e Power Virtual Agent. /liliEsperienza su piattaforme Cloud (preferibilmente Microsoft Azure). /liliConoscenza di strumenti di logging centralizzato (AppInsights, Splunk, ecc.). /liliEsperienza con metodologie Agile/Scrum. /lilistrongOttima padronanza della lingua inglese /strong, sia scritta che parlata. /li /ulpbr/p pstrongAltre informazioni /strong /ppbr/ppbr/ppSede: Torino (previsto smart-working 2 gg alla settimana) /ppbr/ppbr/ppstrongPacchetto retributivo e inquadramento /strong /ppbr/ppbr/pulliContratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico /liliBudget fino a 60.000 € /liliBuoni pasto 8 € per tutti i giorni lavorati in presenza in ufficio. /liliScontistiche aziendali + welfare 260€ /liliAssicurazione sanitaria integrativa + assicurazione vita. /liliSupporto economico per eventuale relocation. /li /ulpbr/p pstrongDichiarazione di pari opportunità /strong /ppbr/ppbr/ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy aqui /a ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. /p