MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della metalmeccanica sita a Cardano al Campo (VA).
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 22.000 a € 26.000 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali a giornata, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un’ora di pausa pranzo.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio terziario.
In aggiunta, si potrà usufruire di percorsi di crescita mirati alla crescita professionale e personale.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del magazzino, con attività di carico/scarico, preparazione ordini, ricezione merci e organizzazione degli spazi.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Ricezione, controllo e sistemazione della merce in entrata
Preparazione degli ordini per la spedizione ai clienti
Carico/scarico merci con utilizzo del transpallet o muletto
Monitoraggio giacenze e segnalazione anomalie
Quali requisiti chiediamo
Qualifica triennale o diploma secondario con qualsiasi indirizzo
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore utensileria o affini
Buona manualità e velocità nell’esecuzione dei compiti
Capacità di lavorare in squadra e in autonomia
Patentino per il muletto (preferenziale)
Conoscenza base degli strumenti informatici per la gestione del magazzino (preferibile uso gestionale)
Flessibilità, affidabilità e serietà
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore metalmeccanico; in particolare è una società specializzata nella distribuzione di utensileria professionale per l’industria e l’artigianato. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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