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Addetto/a front office e supporto amministrativo – adria (ro)

Adria
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Società operante nei servizi organizzativi e gestionali ricerca una figura da inserire in segreteria presso la sede di Adria (RO).
La risorsa gestisce attività di front office e supporto amministrativo, rappresentando il punto di riferimento per clienti e fornitori in ingresso e per le comunicazioni interne.

Attività previste

* Accoglienza di ospiti e fornitori presso la reception aziendale
* Gestione del centralino telefonico e delle e-mail istituzionali
* Aggiornamento dati e inserimento anagrafiche nel gestionale
* Archiviazione della documentazione e gestione modulistica
* Pianificazione appuntamenti e supporto organizzativo alle attività interne

Requisiti richiesti

* Diploma di maturità o titolo equivalente
* Doti comunicative e capacità di relazione con il pubblico
* Conoscenze informatiche di base (Office, e-mail)
* Attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle attività quotidiane
* Ruolo adatto anche a profili junior

Offerta e benefit

* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi prorogabile
* Orario: full time, dal lunedì al venerdì
* Ticket restaurant giornalieri
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate

Sede di lavoro: Adria (RO)

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