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Addetto/a back office/amministrativo

Terni
NTWK
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.


Ricerchiamo Addetto/a Back Office/Amministrativo


Posizione che non prevede smart working; richiesta presenza in sede (Terni, Umbria)


La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia dell’azienda, andando a seguire clienti e rete vendita Italia.


La risorsa verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico in cui si occuperà di:

* Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie;
* Gestione delle anagrafiche dei clienti;
* Mansioni di back office;
* Supporto rete vendita Italia;
* Solleciti OdF;
* Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione di materiale informativo;
* Gestione ERP aziendale;
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Reportistica



Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE.


Il candidato deve obbligatoriamente possedere i seguenti requisiti:

* Laurea in Lingue Straniere/Economia/Ingegneria Gestionale/Biotecnologie;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese (seconda lingua, gradita) – una pregressa residenza/domicilio in un paese anglofono sarà un plus;
* Proprietà di linguaggio della lingue italiana;
* Esperienza di customer service (telefonate/preventivi/follow up offerte, ecc…);
* Ottima capacità organizzazione dell’agenda;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel


Le soft skills richieste sono le seguenti:

* Determinazione;
* Proattività;
* Capacità comunicativa;
* Attitudine al problem solving;
* Attitudine all’apprendimento rapido;
* Entusiasmo e attitudine positiva al lavoro;
* Capacità di team working


Esperienza richiesta:


* Customer Service: almeno 1 anno (Obbligatorio)

Lingua:


* Inglese (livello minimo B2) (Obbligatorio)

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