Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.
Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care.
Per la nostra sede centrale di Mereto di Tomba (UD), siamo alla ricerca di un/una HR Administration.
La risorsa, in sinergia con tutto il Team HR, si occuperà di:
• Gestione del rilevamento delle presenze giornaliere coordinandosi con i Responsabili di Funzione (verifica timbrature, inserimento giustificativi, correzione anomalie);
• Gestione pratiche malattia;
• Supporto nella redazione di eventuale reportistica amministrativo-contabile legata ai costi del personale;
• Creazione anagrafiche sul gestionale;
• Relazioni con enti esterni (consulenti e fornitori).
Il /la nostro/a candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• Laurea in Economia, Giurisprudenza e/o similari;
• Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di studi di consulenza o nella funzione amministrazione del personale di aziende strutturate;
• Competenza nella gestione delle paghe;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza portale Zucchetti;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Predisposizione alla relazione interpersonale;
• Capacità di lavorare secondo scadenze e per obiettivi.
Contratto a tempo determinato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).