IMPIEGATO SAFETY TRAINING OFFICE La risorsa sara inserita presso la sede dell azienda cliente ubicata a Trezzo sull Adda MI Cosa Offriamo Offriamo una RAL di 25K un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilita di proroga e stabilizzazione L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi con orario 8 30 17 30 con un ora di pausa pranzo La posizione e regolata dal CCNL Logistica e Trasporti In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 7 euro percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale oltre a convenzioni aziendali esclusive Descrizione del ruolo La figura inserita dovra occuparsi di Supporto all RSPP nell individuazione di eventuali o potenziali fattori di rischio legati alla formazione Supporto all RSPP nella gestione delle esigenze formative dei dipendenti dei magazzini inclusi progetti di start up internalizzazione e inserimento di nuove risorse con raccolta e aggiornamento delle attestazioni e dei registri formativi Pianificazione organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione obbligatori previsti dal D Lgs 81 08 es formazione generale specifica carrelli elevatori antincendio primo soccorso ecc Gestione dell archivio documentale relativo alla formazione in ambito salute e sicurezza con monitoraggio delle scadenze per gli aggiornamenti obbligatori Predisposizione di attestati nomine materiali d aula ecc secondo quanto previsto dal D Lgs 81 08 e relativa archiviazione della documentazione dei corsi Coordinamento con enti formativi esterni per la pianificazione e gestione delle sessioni formative Supporto nella redazione di report e documentazione per audit interni ed esterni in materia di formazione sicurezza D Lgs 81 08 Quali requisiti chiediamo Diploma di tipo amministrativo tecnico o liceale laurea triennale in Scienze della Formazione Laurea discipline amministrative Laurea tecnica o similare Conoscenza di base del D Lgs 81 08 e della normativa sulla sicurezza sul lavoro Capacita organizzative e precisione Buona padronanza Excel e Word Gradita esperienza nel ruolo Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e una multinazionale Leader nel settore della logistica Potrai entrare a lavorare in un magazzino all avanguardia moderno pulito sempre attento alla cura del dettaglio Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto nuovo moderno e inclusivo dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale Sarai accolto in un team motivato e dinamico pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlgc by helplavoro.it