Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:
CONTROLLER DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di:
· Gestione della contabilità generale fino al bilancio;
· Predisposizione della documentazione contabile e fiscale;
· Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa;
· Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti;
· Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria.
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo/contabile;
· Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio;
· Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.);
· Buone doti organizzative e capacità di gestione del team;
· Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali;
· Autonomia, precisione e affidabilità.
Orario di lavoro: Full time, giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Contratto diretto con l' azienda.
Luogo di lavoro: Cambiago (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
by helplavoro.it