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ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA
Ci si occuperà di coordinare le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
Posizione:
1. Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
2. Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
3. Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
4. Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Requisiti richiesti:
5. Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
6. Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
7. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
8. Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
9. Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
10. Autonomia operativa e resistenza allo stress
11. Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Offerta:
12. Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026)
13. Retribuzione oraria 14€/h
14. Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento
15. Ambiente dinamico e internazionale
16. Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento
Iter di selezione: colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test
Luogo di lavoro: CORTINA D'AMPEZZO
Contratto: contratto di somministrazione a termine
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.