Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda del settore legno un/unaIMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:ambito acquisti: gestione fornitori (valutazione fornitori, eventuale reporting)pianificazione e supporto produzione (planning consegne, feedback a clienti, solleciti ai reparti)attività di back office: inserimento ordini clientiemissione fattureSi richiede:diploma ad indirizzo commerciale o formazione in ambito tecnico, meccanicocapacità nella gestione della documentazione: precisione nella gestione di ordini, contratti e corrispondenzaottime capacità interpersonali e di negoziazione, problem solving e flessibilitàconoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti office (Excel, Word, Outlook)Si offre:contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione;CCNL legno e arredamento artigianatoorario di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00 dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: Castelgomberto (VI). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004