Per potenziare il nostro team a Assago, stiamo cercando un/a Tecnico Sistemista ICT/Help Desk.
PRINCIPALI ATTIVITà:
- Supporto ed assistenza cliente da remoto e on-site;
- Attività di consulenza, secondo necessità, presso i clienti;
- Disegnare soluzioni di infrastrutture ICT per i clienti;
- Troubleshooting su infrastrutture clienti;
REQUISITI:
- Diploma ad indirizzo scientifico/informatico come minimo requisito educativo.
- Preferibile laurea in materie scientifiche.
- Conoscenza approfondita di apparecchiature di Office Automation (notebook, desktop, LAN, stampanti), networking e security.
- Capacità di troubleshooting sia in teleassistenza che on-site.
- Autonomia e capacità di ottenere risultati.
- PATENTE B E AUTOMUNITO.
- Spiccata attitudine alla collaborazione, proattività e capacità di affrontare i problemi operativi considerando le implicazioni sull'efficienza.
- Intraprendenza, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente.
- Conoscenza dei registratori fiscali costituirà un valore aggiunto.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto CCNL commercio.
- Contesto lavorativo agile e meritocratico.
- Possibilità di collaborare con i principali brand tecnologici.
- Orario full-time, lun-ven dalle 9 alle 18.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Obbligatorio)