 
        
        Per azienda in robusto crescita ricerchiamo una figura di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA'. 
La figura, all'interno di un team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione amministrativa del personale dipendente e dei relativi adempimenti, comprensiva di scritture contabili 
Redazione di bilancini infrannuali, incluse le scritture di rettifica e chiusura. 
Valorizzazione mensile del magazzino fiscale 
Gestione provvigioni e royalty di agenti e designer 
Cura degli adempimenti fiscali obbligatori (IVA, F24, CU, ecc.). 
Tenuta e aggiornamento dei libri fiscali obbligatori. 
Redazione di prospetti di analisi dei flussi di cassa e supporto alla pianificazione finanziaria. 
Supporto alla gestione e rendicontazione di progetti di finanza agevolata (bandi, 4.0, corsi Fondimpresa) 
Varie attività quotidiane normalmente in capo all area amministrativa 
Il candidato ideale possiede ottima conoscenza di Excel. Preferibile conoscenza di Zucchetti e/o di Business centrale ed esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro. 
Sede di lavoro: Piombino Dese 
by helplavoro.it