Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO RECUPERO CREDITI.
Zona: Biella
Contratto: Tempo Determinato 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario: Giornata, da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 17:30
Responsabilità
L' impiegato si occuperà di:
contatto diretto con i clienti;
amministrazione ordinaria;
verifica fido;
recupero crediti.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza in ambito finanziario, credito, recupero crediti;
Proattività;
Empatia e buone doti comunicative.
Abilità nell'utilizzo del pacchetto office e gestionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
J-*-Ljbffr