Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un MONTATORE MECCANICO nella zona di San Quirino(Pn) da assumere con tempo indeterminato.
Il candidato inserito all'interno della struttura di manutenzione meccanica dello stabilimento si occuperà di:
- montaggio meccanico di macchinari;
-
utilizzo trapani avvitatori.
Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico;
- Precedente esperienza nel montaggio meccanico;
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Completano il profilo capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e l'interesse per ruoli di alto contenuto tecnico.
L'inquadramento contrattuale prevede inserimento commisurato all'esperienza maturata, percorso di crescita orientato allo sviluppo professionale e delle competenze con affiancamento continuo on the job. Mensa aziendale gratuita.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato