Siamo una squadra di esperti di Lean Organization e lavoriamo nelle aziende per apportare innovazione, collaborazione e miglioramento continuo. Ci occupiamo della trasformazione Lean dei processi aziendali, scardinando le abitudini disfunzionali e gli ostacoli al cambiamento. Il nostro lavoro si concentra sulla nascita di una cultura aziendale e sulla valorizzazione delle competenze, veri artefici del miglioramento. Per farlo utilizziamo un metodo, che è anche la nostra filosofia, che punta sul valore delle persone e su percorsi di miglioramento concreti e sostenibili. Nel 2011 abbiamo inventato KanbanBOX, il primo software web-based di Supply Chain Management pensato per la gestione Lean dei flussi di materiali. Il nostro obiettivo è creare la più grande e innovativa rete di Supply Chain Collaboration al mondo! Il nostro settore di applicazione è quello della produzione. Ci rivolgiamo a multinazionali e imprese industriali manifatturiere italiane e internazionali. Posizione: Siamo alla ricerca di un* Marketing & Communication Assistant che supporti il Team Marketing & Communication nella realizzazione delle strategie di comunicazione interna ed esterna. Le principali attività saranno: - Produzione di testi di carattere tecnico per il blog aziendale - Creazione di newsletter - Creazione di contenuti per i canali social (LinkedIn, Facebook, Twitter) - Attività di comunicazione interna - Aggiornamento contenuti del sito web - Supporto organizzazione fiere ed eventi in Italia e all'estero - Gestione e programmazione di adv - Monitoraggio delle performance e degli strumenti di analytics Requisiti: Ricerchiamo persone con 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo e laurea triennale ad indirizzo umanistico. Must have: - Copywriting e logiche SEO - Wordpress - Logiche ADV dei maggiori canali social - Google Analytics - Ottimo inglese Nice to have: - Google ADS - Mailchimp Infine, ricerchiamo proattività, capacità analitiche e creatività. Non ti preoccupare se non possiedi tutti i requisiti richiesti: ti daremo noi l’opportunità di acquisire le competenze necessarie! Altre informazioni: Benefit & Compensation - Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza - Budget personale destinato alla tua formazione - Corsi settimanali di inglese - Possibilità di crescita - Flessibilità oraria e possibilità di smart working alternato - Un ambiente di lavoro giovane, informale, dinamico e collaborativo. Non accettiamo proposte di collaborazione con partite iva e richieste fully remote. Dove siamo La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center, dove troverai aree relax, cucina, ping-pong e molto altro. La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti. - KanbanBOX è un'azienda di pari opportunità; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità._