ADDETTO / A VENDITE IN STAGE
La risorsa sarà inserita in un noto negozio di abbigliamento sportivo e scarpe presente al CC Quarto Nuovo.
Descrizione del ruolo
* La figura sarà affiancata dal tutor aziendale e supportata dal gruppo di lavoro nelle attività di negozio.
* Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti e garantire un'esperienza d'acquisto positiva e personalizzata.
* Gestire la cassa e le operazioni di pagamento.
* Rifornire e mantenere in ordine gli spazi espositivi.
* Monitorare e aggiornare l'inventario dei prodotti.
* Lavorare in team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Cosa Offriamo
* Stage di 6 mesi di proroga finalizzato all’assunzione, con rimborso mensile di 500 euro.
* Orario di lavoro part time 36 ore settimanali, su turni di 6 ore fra le 9.00 e le 21.00.
* Percorso di crescita mirato al tuo sviluppo professionale e personale. Inizio previsto per il mese di dicembre, con possibilità di accordi personalizzati per agevolare l’ingresso.
Quali requisiti chiediamo
* Passione per lo sport e l’abbigliamento tecnico.
* Diploma di scuola superiore.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Dinamismo, proattività e orientamento al cliente.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante le festività.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà che ha saputo crescere e affermarsi come punto di riferimento per gli appassionati di sport, streetwear e moda. Collabora con oltre 100 brand leader nel settore, proponendo una selezione esclusiva di prodotti che unisce l’autenticità e l’innovazione, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, AxL partecipa al programma Great Place to Work per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
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