Per azienda italiana leader mondiale nella produzione di soluzioni chimiche per l'edilizia ricerchiamo:
MANUTENTORE ELETTRICO
Il profilo selezionato si occuperà di effettuare interventi di manutenzione elettrica agli impianti di produzione dello stabilimento. La risorsa sarà inserita all'interno della Funzione Manutenzione di Stabilimento che ha sede all'interno dello Stabilimento di Modugno (BA).
Responsabilità del Ruolo:
* Effettuare interventi di manutenzione elettrica agli impianti di produzione, Liquidi, Polveri e Pitture dello Stabilimento
* Eseguire manutenzione preventiva per macchine ed attrezzature nel rispetto degli standard di sicurezza, qualitativi ed economici stabiliti dalla Direzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di perito Elettrico / Elettrotecnico
* Aver maturato un'esperienza significativa nel ruolo preferibilmente all'interno di aziende industriali o aziende di installazione e manutenzione di impianti elettrici
* Esperienza pregressa nella manutenzione ordinaria e straordinaria
* Disponibilità al lavoro su turni
* Conoscenza elettrotecnica generale e dei principi di automazione
* Orientamento al lavoro in team, flessibilità e curiosità professionale.
* Richiesta lettura schemi elettrici e disegno CAD
* Richiesta conoscenza PLC
Completano il profilo: capacità di lavorare in team, proattività, problem-solving e passione per la meccanica e visione di insieme.
Disponibilità a lavorare su turni e a straordinari (sabato, festivi).
Si offre: Contratto a tempo Indeterminato direttamente con l'azienda CCNL Chimico Industria con un inquadramento economico commisurato all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Modugno (BA).