MANPOWER SRL, divisione Business Professional ricerca per azienda specializzata nel campo della cosmetica e della cura della persona, una figura da inserire come:
1. CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa selezionata sarà il riferimento aziendale per la gestione degli ordini, monitorerà tutti i processi aziendali per garantire la consegna del prodotto, secondo le modalità condivise con il cliente e indicate nella conferma d’ordine; gestirà tempestivamente le richieste del cliente al fine di offrire un servizio volto alla completa soddisfazione del cliente
Principali attività:
2. Gestione ordine con utilizzo strumenti Gantt.
3. Implementazione file Supply Chain.
4. Scadenzario ordini: Allineamento e invio mensile report ai clienti.
5. Emissione ddt e Fatturazione.
6. Gestione reportistica mensile su dati giacenza a magazzino dei materiali del cliente.
7. Estrapolazione dati vendite dal gestionale necessari alla produzione di report per l’area Amministrazione e per la Direzione.
8. Partecipazione alle riunioni settimanali operative: Supporto alla Pianificazione con aggiornamenti sulle informazioni utili ad una corretta gestione del processo di pianificazione bulk e riempimento.
Offerta:
Contratto diretto con azienda cliente, RAL e tipologia contrattuale misurate alla seniority del candidato.
Orario di lavoro:
Tempo pieno
Luogo di lavoro: PIEVE EMANUELE (MI)Diploma/Laurea; Conoscenza della lingua Inglese; Excel avanzato; Pacchetto Office.