Job ID: 3007252 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
Ad Amazon progettiamo e costruiamo tutto a partire dalle/dai clienti per permettere loro di acquistare facilmente prodotti online. Assumiamo le menti più brillanti del mondo, offrendo un ambiente in cui possano migliorare costantemente l'esperienza della nostra clientela.
L'innovazione e la creatività sono parte integrante del nostro DNA e tutto il personale è incoraggiato a proporre soluzioni che rispecchiano tali valori. Ogni giorno risolviamo complessi problemi tecnici e aziendali con ingegno e semplicità. Stiamo scrivendo la storia e, la buona notizia è che abbiamo appena iniziato.
Ricoprendo la posizione di IT Technician riporterai al/alla Manager del dipartimento di Informatica della tua sede di riferimento, e avrai la responsabilità di supportare direttamente il personale che lavora nella divisione logistico-operativa: coloro che rendono possibile la consegna degli articoli acquistati online. Lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti, i tuoi colleghi e le tue colleghe, e i team di supporto remoto per offrire un servizio di supporto IT di prim'ordine. Sarai componente fondamentale di un team diversificato, otterrai risultati di alta qualità e sarai sempre alla ricerca di strategie per migliorare i processi e il servizio offerto.
Questo non è un ruolo tradizionale d'ufficio, ma ha sede nel cuore in uno dei nostri centri logistici, lavorando di norma su turni di 5 giorni alla settimana per un totale di 39 ore settimanali.
Per saperne di più a proposito di Amazon Operations e vedere come funzionano i nostri centri logistici, guarda un breve video o partecipa a un tour virtuale dal vivo.
Qui trovi il link al video con sottotitoli: https://www.amazon.com/videotour
Cosa rende lavorare in questa squadra un ottimo posto di lavoro?
- Chiarezza della nostra missione: Farai parte della squadra coinvolta nella gestione di ció che succede dietro le quinte, per garantire la consegna degli ordini online.
- Sicurezza: Amazon mette la sicurezza al centro di tutto ciò che facciamo, incoraggiandoci a porre domande, proporre soluzioni innovative e assumere la responsabilità delle nostre azioni.
- Opportunitá di crescita: Amazon offre una varietà di risorse per consentirti di progredire professionalmente, sviluppare le tue competenze tecniche e acquisire qualifiche riconosciute dal settore.
Benefici:
- Scelta del piano di carriera Amazon (impiegati L1-3) https://www.amazoncareerchoice.com/Home?country=ITA
- Schema pensionistico
- Polizza vita e infortuni
- Programma di assistenza ai dipendenti (EAP)
- Congedo sabbatico
- Congedo parentale
- Opportunità di formazione e sviluppo attraverso piattaforma di e-learning
- Sconto del 10% (fino a 100 € totali su base annua) su acquisti fatti sul portale Amazon
- Corsi di Inglese (disponibilità soggetta a condizioni)
Requisiti base:
- Esperienza in supporto IT.
- Esperienza precedente in ambienti di lavoro dinamici e incentrati sulla clientela.
- Disponibilità a lavorare su turni e supportare variazioni occasionali dell’orario di lavoro.
- Patente di guida valida (classe B), e flessibilità a lavorare e viaggiare in altre sedi.
Requisiti addizionali:
- Esperienza nella gestione e acquisto di dispositivi informatici.
- Motivazione e abilità a lavorare indipendentemente e come parte di un team.
- Capacità di lavorare autonomamente.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice (https://www.amazon.jobs/en/privacy_page ) to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.
Our inclusive culture empowers Amazonians to deliver the best results for our customers. If you have a disability and need a workplace accommodation or adjustment during the application and hiring process, including support for the interview or onboarding process, please visit https://amazon.jobs/content/en/how-we-hire/accommodations for more information. If the country/region you’re applying in isn’t listed, please contact your Recruiting Partner.
#J-18808-Ljbffr