Balato è uno dei brand di maggiore spicco nel settore Hair & Beauty, conosciuto per l’innovazione, la qualità e l’eccellenza sia nel servizio dei numerosi saloni in Italia e Europa che nella creazione dei suoi prodotti. Data la crescita del brand, ampliamo il nostro organico: ricerchiamo una figura di customer service specialist e addetto/a all’assistenza e gestione spedizioni (e-commerce) che si unisca al nostro dinamico team! La sede di lavoro si trova a Napoli, in via Luigi Settembrini 32, presso il salone Balato Duomo. REQUISITI : Empatia Chiare capacità di comunicazione Capacità di usare un linguaggio positivo Predisposizione alla vendita Capacità di problem solving Adattabilità e flessibilità Gestione del tempo Capacità di lavorare in team Conoscenza e gestione professionale dei social Competenze digitali Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS MANSIONI : Rispondere a domande relative all'azienda o ai prodotti Inserimento dati spedizioni nel sistema gestionale aziendale Stampa etichette e documenti di spedizione Coordinamento con altri dipartimenti per assicurare un servizio tempestivo ed efficiente OFFERTA : Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Possibilità di crescita professionale Lavoro in sede Orario Full-Time Se ti riconosci in questa figura e senti di essere pronto ad unirti al nostro team per crescere professionalmente e contribuire al successo del nostro brand, invia il tuo CV all’indirizzo mail : Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr