ADDETTI/E TAGLIO TESSUTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Carpi (Modena)
Cosa Offriamo
Orario di lavoro: full time (o part time 30 ore) dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00. CCNL: Tessile Industria, contratto tempo determinato iniziale con possibilità di assunzione.
Descrizione del ruolo:
La risorsa dovrà occuparsi di taglio di tessuti con macchinari specifici
Quali requisiti chiediamo Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. Pregressa esperienza nella mansione di almeno un anno
- Precisione e attenzione
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente opera nel settore tessile
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd