Descriviamo il ruolo del Customer Experience Specialist
">
La persona selezionata dovrà occuparsi di promuovere i punti vendita affiliati all'azienda, illustrando ai clienti potenziali il servizio offerto tramite l'app. Inoltre, sarà responsabile dello supporto ai clienti nel download e nella registrazione dell'app, nonché dell'assistenza nell'effettuare la prima giocata per accedere a bonus interessanti.
">
Requisiti fondamentali
">
">
* Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
">
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
">
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
">
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
">
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP;
">
">
Cosa offriamo?
">
Lavoro contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine; V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità; Full-time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7); Premi variabili incentivanti di sicuro interesse; Buoni pasto da 8; Formazione iniziale e continua.
">
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
">
Nell'ambiente di lavoro nostro ufficio troverai un luogo dove puoi mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
">
Richieste generali
">
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
">
Tenuto alle normative vigenti
">
Adecco Italia S.p.A. segue tutte le normative vigenti.