PSocial network you want to login/join with: /ppAntonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione.br/Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga.br/La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo.br/Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inesauribile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca di innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni. /ppPer la nostra boutique di Roma siamo alla ricerca di un/una client advisor. /ph3Responsabilità: /h3olliAccogliere i clienti promuovendo la cultura del brand e trasmettendo lo spirito Antonio Marras; essere client advisor significa essere in prima persona Brand Ambassador del marchio; /liliFinalizzare gli obiettivi di vendita di store, monitorando costantemente i KPI, utilizzando apposite tecniche per una vendita efficace (con particolare attenzione ad up selling e cross selling); /liliGarantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) fornendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); /liliRaccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto; /liliContribuire a creare un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice; /liliSeguire le linee guida di visual merchandising; /liliAssicurare il corretto riassortimento ed un’efficace gestione dello stock di magazzino. /li /olh3Requisiti: /h3ulliPregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso; /liliGrande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto; /liliOttime capacità di vendita e orientamento all’obiettivo; /liliConoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus; /liliCompletano il profilo: flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra, oltreché ottime doti relazionali, curiosità e intraprendenza. /li /ulpbr/bSede di lavoro: /b Roma /ppSosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. /p #J-18808-Ljbffr