Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci.
Seleziona una figura di impiegato/a ufficio acquisti per azienda settore metalmeccanico in zona Oderzo. La figura verrà inserita all’interno di un team in area acquisti e risponderà ad un Responsabile ufficio acquisti. Nello specifico si occuperà di:
Responsabilità
* Garantire la fornitura dei materiali per la produzione
* Analizzare le necessità di approvvigionamento
* Collaborare con ufficio pianificazione produzione
* Emissione degli ordini di acquisto ed invio ai fornitori
* Inserimento dei dati a sistema
* Supporto nel mantenimento dei rapporti con i fornitori
* Controllo dei piani di consegna e comunicazione delle relative modifiche al piano di ordine
* Verifica periodicamente della correttezza del MOQ, Stock sicurezza e Lead Time
Qualifiche
* Autonomia nell’analisi dei requisiti e nella analisi MRP
* Conoscenza del processo di approvvigionamento dei materiali e della gestione degli ordini di acquisto
* Conoscenza del processo logistico in ingresso e delle modalità di trasporto
* Utilizzo di strumenti informatici: ERP, MyPlan, AX
* Esperienza nel campo degli approvvigionamenti in un’azienda manifatturiera
* Conoscenza fluente dell’inglese
Inserimento diretto in azienda.
RAL commisurata all’esperienza.
Benefits
* Mensa aziendale
* Flessibilità oraria
* Welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr