Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili a unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. La posizione è aperta presso le nostre strutture Mare, di 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo. La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura e si occuperà di: Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando un’esperienza positiva Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processi e procedure Garantire il rispetto delle regolamentazioni locali e degli obblighi di legge Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti Supportare e coordinare i capi reparto, orientandoli verso una gestione efficace delle crew e delle attività Utilizzare efficacemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi Pianificare, dirigere e coordinare le attività quotidiane del resort, inclusa l’animazione Partecipare attivamente alla vita del resort e mantenere relazioni con gli ospiti Sovrintendere alle strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo Monitorare e analizzare i KPIs per garantire una gestione ottimale dei costi e il rispetto del budget Gestire e monitorare il budget per massimizzare le entrate e posizionare il resort in modo competitivo Verificare la contabilità e i risultati economici Possedere esperienza significativa nel ruolo in resort di grandi dimensioni Avere conoscenza approfondita di budgeting e revenue management Dimostrare competenza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget Avere comprovata esperienza nella gestione di reparti come F&B, front office, manutenzione e stock Conoscere le normative sulla salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality) Possedere ottime doti relazionali e di people management Essere orientati al cliente Mostrare dinamismo e flessibilità Avere spiccate capacità di problem solving Dimostrare pazienza e resistenza allo stress Avere ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica Parlare fluentemente inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus Come candidarsi Invia il tuo curriculum e una lettera di presentazione all’indirizzo email indicato. Ti aspettiamo per un colloquio! J-18808-Ljbffr