Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Saviano
Fenix Srls
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

* Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come customer care, in vista del lancio del suo sito e-commerce per un periodo di 3 mesi ( novembre-dicembre
* gennaio)

Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.

La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni :

Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti

Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento

Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio

Pianificare gli appuntamenti per le consegne

Trovare soluzioni a problematiche operative

Gestire resi e reclami

Diploma di scuola superiore o Laurea

Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce

Discreta conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel

Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk

Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte

Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Novembre

* Dicembre-Gennaio).

Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato.

Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti

Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche

Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk

Contratto di lavoro : Tempo pieno e determinato

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare :

* Tredicesima

Contratto di lavoro : Tempo determinato

Durata contratto : 3 mesi

* Dal lunedì al venerdì
* Turno notturno

Tipi di retribuzione supplementare :

* Quattordicesima
* Tredicesima

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Obbligatorio)
* inglese (Obbligatorio)


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Saviano
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva