* Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come customer care, in vista del lancio del suo sito e-commerce per un periodo di 3 mesi ( novembre-dicembre
* gennaio)
Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica.
La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni :
Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
Pianificare gli appuntamenti per le consegne
Trovare soluzioni a problematiche operative
Gestire resi e reclami
Diploma di scuola superiore o Laurea
Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
Discreta conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte
Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Novembre
* Dicembre-Gennaio).
Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato.
Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti
Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche
Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk
Contratto di lavoro : Tempo pieno e determinato
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Durata contratto : 3 mesi
* Dal lunedì al venerdì
* Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Obbligatorio)
* inglese (Obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr