Gi Group Spa, per importante azienda cliente, è alla ricerca di figure di:
Specialisti Help Desk I e II livello
Le risorse saranno inserite presso azienda cliente attiva nel settore ICT, operante a livello nazionale e rivolta al settore bancario. Inserite in team deputato al supporto agli utenti interni ed esterni, si occuperanno risoluzione di problematiche tecniche tramite apposito tool di trouble ticketing.
**In particolare ricerchiamo**:
- Tecnici di presidio VIP che assisteranno i manager dell'azienda cliente per risoluzione di problematiche teniche
- Help desk di I e II livello operanti da remoto
I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche:
- Esperienza maturata nel ruolo di almeno 1 anno
- Predisposizione al lavoro in team
- Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving
- Buona predisposizione al contatto con il cliente ed orientamento al risultato
**Sede di lavoro**: Milano
**Orario di lavoro**: Full-time dal lunedì al venerdì
**Tipo di Contratto**: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine