La figura si occuperà in particolare di :
* gestire e monitorare gli ordini di acquisto per materiali e componenti tecnici
* interfacciarsi con i fornitori per la negoziazione e il controllo delle forniture
* supportare nella lettura e interpretazione di disegni tecnici per garantire la corretta acquisizione dei materiali
* Inserire gli ordini a gestionale e inviarli al fornitore;
* Richiedere e registrare le conferme d’ordine;
* Sollecitare le consegne ordini in scadenza;
* Analizzare ed aggiornare i listini fornitori;
Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti :
* esperienza pregressa anche breve in ufficio acquisti o in ambito tecnico
* diploma tecnico o formazione equivalente
* buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel
Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata in base all'esperienza.
Luogo di Lavoro : MODENA (MO)
Unico numero di telefono ufficio personale : 0597236764
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91.
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Addetto Ufficio Acquisti • Modena, Emilia-Romagna, Italy
#J-18808-Ljbffr