Per azienda tra le province di Lodi e Piacenza, Labor S.p.A._Agenzia per il lavoro offre la posizione di ADDETTO/ADDETTA GESTIONE PAGHE E CONTRIBUTI.
Si ricerca una persona con esperienza nella mansione di almeno 2 anni da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi di elaborazione cedolini, riepilogo contributi, contabilizzazione stipendi, CUD, dichiarazioni IRAP.
Competenze richieste:
- Laurea triennale / Diploma ad indirizzo tecnico-economico
- Esperienza min 2 anni nella mansione
- Disponibilità lavoro full time o tempo parziale
Completano il profilo dinamicità, capacità di lavorare in team e flessibilità.
*Si valutano anche profili senza esperienza da formare con iniziale tirocinio finalizzato alla stabilizzazione in azienda, requisito minimo laurea triennale.*
Sede di lavoro: Piacenza-Lodi
La ricerca ha cartattere d'urgenza.
📌 Addetto/addetta Gestione Paghe e Contributi
🏢 Labor
📍 Piacenza