NTS, fondata nel 1989, è tra i leader in Italia delle software house operanti sul mercato dei sistemi ERP (nonché BI, CRM, SFA, Retail e altri sistemi/soluzioni) per piccole e medie imprese. 000 aziende, anche tramite una rete di oltre 200 business partner.
E' Microsoft Certified Partner da oltre 20 anni, ed è sempre attenta agli sviluppi delle esigenze di mercato e della evoluzione della tecnologia.
Sviluppa una ampia gamma di soluzioni server-based, con UI app/forms/web, sfruttando architetture on-premise e architetture/servizi Cloud (tra cui i servizi di piattaforma MS-Azure ).
supportare i clienti (business partner, rivenditori del software sviluppato da NTS) nell'informazione sui prodotti e sulle condizioni commerciali, aggiornamento del CRM e ampliamento dell'offerta con le nuove soluzioni
~ sviluppare nuovi clienti (business partner, rivenditori del software sviluppato da NTS) sul territorio assegnato sia attraverso azioni di scouting diretto che attraverso attività congiunte con il reparto marketing
La risorsa avrà l'obiettivo di sviluppare forti relazioni con i rivenditori, supportandoli nelle vendite, nella formazione, nella conoscenza del prodotto e nello sviluppo delle opportunità di up e cross selling sui clienti finali.
Per tali attività sarà richiesto un impegno settimanale per visite e trasferte nel territorio assegnato.
Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di soluzioni software per aziende
Impegno a trasferte settimanali per la visita continua e programmata del parco assegnato e potenziale
Diploma commerciale o tecnico industriale o laurea in economia (o titoli equivalenti) o altro tipo di laurea scientifica (es. Patente di guida
Ottima conoscenza dei processi funzionali aziendali, conoscenze relative agli ERP gestionali, CRM e conoscenze generali relative all’area IT.
Grande propensione alla vendita e al problem solving
Predisposizione ai rapporti umani e buone capacità comunicative