Arcaplanet consolida la sua leadership non solo attraverso l’apertura ogni anno di decine di nuovi store su tutto il territorio nazionale ma anche attraverso la crescita e lo sviluppo delle professionalità dell'headquarter, sempre al servizio dei punti vendita e con l’obiettivo costante di garantire un servizio di eccellenza, di efficienza e veloce nell’esecuzione. In questo contesto di riferimento e con lo scopo di rafforzare la funzione Risorse Umane cerchiamo un/a HR TALENT ACQUISITION & DEVELOPMENT MANAGER: Stiamo ricercando una risorsa il cui compito sarà quello di coordinare e gestire il dipartimento di Selezione, Formazione, Sviluppo. Di cosa ti occuperai? Il/la risorsa si occuperà in particolare di: - Gestire il team Talent Acquisition e Accademy di Arcaplanet monitorando l’andamento delle attività e dei progetti in essere; - Supervisionare i processi di Talent Acquisition; - Gestire a 360° il performance management e rafforzarne la cultura; - Pianificare i corsi di formazione e i piani di sviluppo attraverso la formazione finanziata e gli strumenti interni; - Supportare l’azienda nell’esecuzione e nell’implementazione di nuove attività; - Sviluppare nuove strategie di Employer Branding; - Monitorare gli HR KPI. Requisiti Solide conoscenze in ambito Recruiting, Performance Management ed Employer Branding; Esperienza pluriennale in ambito sviluppo HR, maturata in aziende strutturate o in società di consulenza; Padronanza dei principali strumenti informatici e tools relativi al mondo HR; Eccellenti capacità comunicative, organizzative, di analisi e problem solving Cosa ti offriamo? Un’azienda leader, dinamica, rapida e con prospettive di crescita aziendale e di sviluppo organizzativo guardano lontano. Un mercato in continua evoluzione e con margini di sviluppo importanti anche nello scenario internazionale. Sede di lavoro: Carasco