SINA SPA, Concessionaria Multimarca, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un Responsabile clienti/Segreteria officina addetto all’accettazione e alla riconsegna delle vetture nel reparto Post-Vendita Nello specifico, la figura dovrà: - seguire gli standard aziendali e dei marchi; - assistere il cliente in fase di prenotazione degli appuntamenti, - curare l’accoglienza dei clienti durante l’accettazione; - gestire e proporre servizi aggiuntivi; - preparazione dei preventivi di spesa; - gestire l’agenda appuntamenti, collaborando con il responsabile service e gli altri reparti post-vendita; - gestire il processo delle garanzie; - utilizzo dei portali e del gestionale interno; - raggiungere gli obiettivi assegnati quantitativi e qualitativi; Requisiti necessari: - licenza diploma di maturità (preferibile precedente esperienza, anche mínima, nel settore); - ottima dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi digitali e capacità di adattamento in tale ambito; - garantire sempre e comunque un’esperienza soddisfacente per ogni cliente; - predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: Full-Time Zona di lavoro: Pordenone Se interessati, si prega di rispondere all'annuncio allegando proprio CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Tredicesima