ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO HELPDESK 1 LIVELLO Le risorse selezionate saranno inserite presso l azienda cliente ubicata a Valsamoggia BO Cosa offriamo Il contratto sara a tempo determinato iniziale in somministrazione scopo assunzione direttamente in Azienda a tempo indeterminato L orario di lavoro e un tempo pieno di 39h settimanali da lunedi a venerdi su giornata 8 17 Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilita Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio massimo 32 000 Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione Descrizione delle mansioni offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software SW o per problematiche al gestionale di magazzino WMS interfacciarsi con il team di sviluppo ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino WMS per nuove procedure gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche Quali requisiti chiediamo diploma ad indirizzo tecnico informatico esperienza pregressa anche breve in mansioni analoghe svolgimento di corsi in ambito informatico buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza forte passione per tematiche IT buona conoscenza di SQL attenzione ai dettagli e capacita di problem solving orientamento al lavoro in team conoscenza obbligatoria della lingua inglese necessario mezzo di trasporto proprio l azienda non e raggiungibile con i mezzi pubblici Descrizione Azienda Il nostro cliente e una delle principali realta nel settore della logistica e della gestione della supply chain con una forte presenza a livello internazionale In Italia l azienda si distingue per l alta qualita dei servizi offerti e per l innovazione nei processi logistici rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori Ambiente di lavoro Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico collaborativo e orientato all innovazione con un forte focus su efficienza professionalita e sviluppo delle competenze in un contesto stimolante e inclusivo AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlgc by helplavoro.it